Chi siamo

La costruzione dell'idea

Ci siamo riuniti per far crescere la nostra Valle:

insieme in un progetto unico di condivisione e crescita

Su di noi: la creazione del progetto

Chi siamo? Il nostro progetto nasce dalla volontà di valorizzare le risorse rinnovabili del territorio per creare una Comunità Energetica Rinnovabile (CER). L’obiettivo è semplice ma ambizioso: produrre, condividere e consumare energia pulita a livello locale, riducendo la dipendenza dai combustibili fossili e abbattendo i costi energetici per cittadini e imprese un progetto innovativo per valorizzare il territorio.

Unisciti a noi e diventa parte attiva del cambiamento! Un futuro condiviso per la nostra Valle

Il nostro profilo: i soci fondatori

Inauguriamo un nuovo capitolo per la Valle Camonica grazie alla visione e al coraggio dei nostri soci fondatori, veri pionieri di un cambiamento sostenibile. Abbracciando con orgoglio i valori della sostenibilità, dell’innovazione e della coesione sociale, i fondatori della nostra realtà si impegnano quotidianamente a valorizzare il territorio trasformando sfide in opportunità e creando un modello di energia rinnovabile che unisce persone, idee e risorse. Dai uno sguardo a chi ha permesso la nascita del progetto.

Componenti del CDA

Simone Bresadola

Presidente

Alberto Farisè

Vice Presidente

Federico Laini

Segretario

Giuseppino Lippi

Membro del CdA

Mattia Peluchetti

Membro del CdA

Pietro Pezzutti

Membro del CdA

Stefano Sapienza

Membro del CdA

Partner tecnico

Crediamo che le Comunità Energetiche Rinnovabili siano il futuro per un territorio come la nostra Valle. Comunità, sostenibilità e innovazione sono valori che accomunano Fedabo e la CER della Valle Camonica.